Le Aree di lavoro tematiche e i focus

letto 843 voltepubblicato il 17/10/2017 - 12:26 nel forum Forum generale, in Rete Italiasemplice

Abbiamo pensato di articolare la piattaforma in aree di lavoro (Attività produttive, Edilizia etc.) e in focus su alcuni temi più rilevanti di carattere trasversali (ad esempio Conferenza dei servizi, SCIA, Modulistica etc.). Ritieni utile questa impostazione? Hai altri suggerimenti e proposte?

2 commenti

Annalisa Abis

Annalisa Abis22/10/2017 - 10:18 (aggiornato 22/10/2017 - 10:18)

Condivido il commento di Dora. Molto spesso si ha difficoltà ad incasellare un argomento in un focus o in un altro perché trasversale. Non so se la piattaforma lo consenta, ma non sarebbe male, che quando l’utente inserisce un contributo in un’area specifica e l’animatore della rete ritiene che sia di interesse comune, lo si possa rendere visibile a più aree di lavoro.

 

Dora Lanzetta

Dora Lanzetta18/10/2017 - 18:17

Ritengo molto utile questa impostazione! Vista tuttavia la frequente interrelazione tra i temi trattati, suggerirei, quando i temi di carattere trasversale possono afferire direttamente ad un'area di lavoro specifica (ad esempio il tema trasversale "Modulistica unificata nazionale edilizia"  all'area di lavoro "Edilizia")  di creare dei collegamenti (anche semplici link) tra le due sezioni della piattaforma